Lunedì, 21 Gennaio 2019

 

Sono stati nominati “cittadini esemplari”. Il 13 ottobre l’amministrazione comunale di Abbasanta ha conferito alcune targhe di riconoscimento per il merito a...

Sebastiano Mele: per essere stato proclamato miglior maestro italiano candidato a livello nazionale dalla IDF (Italian Dance Federation) e per tutto il suo impegno a servizio delle giovani generazioni.

Fellicu Cossu: per il suo impegno a favore della valorizzazione dei siti archeologici del paese, per l’allestimento del Museo etnografico, per le sue opere letterarie e di valorizzazione della lingua sarda.

Antioco Mattana: perché mette a disposizione instancabilmente le sue competenze tecnologiche al servizio di tutta la comunità.

Abbasanta sebastiano mele

Roberto Serra: chef d’eccellenza e proprietario del ristorante Su Carduleu , ha trasformato le sue esperienze fuori dalla Sardegna in una cucina innamorata del suo territorio e 100% isolana.

Sandro Congia: un medico che ha profuso tanti anni di impegno attraverso la costituzione del primo club degli alcolisti in trattamento ad Abbasanta

Gianni Deiana: Iniziatore anche lui del club, 9 anni presidente dell’ARCAT ( Associazione regionale dei club degli alcolisti in trattamento) e fino a qualche anno fa presidente dell’ACAT ( Associazione dei club degli alcolisti in trattamento dell’alto oristanese)

 

Pin It

Iscriviti al nostro canale youtube

Guarda i nostri video dalla diocesi

YouTube icon