Domenica, 15 Dicembre 2019

Progetto1

ll Centro Sportivo Italiano è la più antica associazione polisportiva attiva in Italia con i suoi 75 anni di attività. Ogni anno promuove lo sport come momento di educazione, di crescita, di impegno e di aggregazione sociale, ispirandosi alla visione cristiana dell'uomo e della storia nel servizio alle persone e al territorio...

Da sempre i giovani costituiscono il suo principale punto di riferimento, anche se le attività sportive promosse sono rivolte ad ogni fascia di età. 

Il CSI a Oristano è attiva dal 1970, nella storica sede in via Sant’Antonio, dove son passati tanti ragazzi e tanti campioni e dove, ancora oggi si lavora per la crescita educativa dello sport nella nostra provincia. Per questo obbiettivo sarà organizzato per la stagione 2019, nel mese di febbraio, un corso gratuito per arbitri di calcio, per giovani che abbiano voglia di spendersi nell’essere figure che aiutano nella missione educativa e nel rispetto delle regole del gioco. Se volete fare un’esperienza forte e di crescita e siete automuniti l’esperienza fa per voi.

Per info tel.0783/70701  cell. 340/7895333 - 347/0670890

Pin It

Iscriviti al nostro canale youtube

Guarda i nostri video dalla diocesi

YouTube icon