Martedì, 25 Giugno 2019

Progetto1

Il 27 Gennaio la Comunità di Ardauli ha vissuto una giornata di intensa e stimolante spiritualità...

di M. P.

Alle 11, nella parrocchia Beata Vergine del Buon Cammino, è stata concelebrata la Santa Messa dal parroco don Ernest Roca e da don Alessandro Cadau, la cui presenza, nonostante le difficoltà e i disagi affrontati, è valsa quanto la più profonda delle omelie.

ardauli evaristiani 4

Ha edificato e commosso anche i più riluttanti. Hanno partecipato alla Messa anche i ragazzi e tutta la Comunità Evaristiana di Putzu Idu. Durante il pomeriggio, i giovani della stessa Comunità hanno presentato la commedia di Pirandello “La Giara”.

ardauli 4

 L’esibizione, curata con sensibilità e intelligenza dall’educatore Francesco Porcu, è stata briosa e molto simpatica, da attori consumati.

prete carrozzina ardauli

La semplicità, la comicità spontanea, la gioia contagiosa nel comunicare hanno risvegliato in tutti i presenti sentimenti di caloroso affetto che, forse, credevamo sopiti.

Hanno manifestato con espressioni di gioia e di evidente soddisfazione la gratitudine per essersi sentiti accolti, valorizzati e amati.

Speriamo sia l’inizio di una presa di coscienza e di una fattiva collaborazione per la nostra piccola meravigliosa Comunità. L’iniziativa e il sorprendente successo della giornata, sono merito di don Ernest e di alcuni “scombinati” collaboratori.      ardauli evaristiani 3                                                                                                                                                         

Pin It

Iscriviti al nostro canale youtube

Guarda i nostri video dalla diocesi

YouTube icon