Martedì, 25 Giugno 2019

Progetto1

 

A partire da Sabato 29 Dicembre, avrà inizio l’annuale evento CantinArte, che vedrà coinvolti a Nurachi Artisti, Poeti, Musicisti per tutto il mese di gennaio ,con esposizioni e rappresentazioni delle opere...

di Red

L’iniziativa, giunta alla IV edizione, è coordinata dall’Artista Marco Pili in collaborazione con Tiberio Caddeo. Quest’anno avrà il patrocinio del Comune e del Centro Commerciale Naturale e si volgerà nella suggestiva cantina della famiglia Caddeo, in via Nuraghe 18. 

L’evento culturale, che negli anni passati ha già coinvolto le più importanti scuole artistiche della Sardegna, proporrà per tutto il mese di gennaio una mostra con opere dei seguenti artisti di fama internazionale:

- Silvano Caria;
- Michele Mereu;
- Marco Pili;
- Michele Marrocu;
- Gigi Meli;cantinarte nurachi
Che esporranno le recenti collezioni e dialogheranno con gli ospiti per rappresentare le emozioni e le sensazioni che percepiranno all’interno del suggestivo e affascinante ambiente realizzato in canne e mattoni di terra cruda.

Il programma prevede, per quattro sabati del mese, il coinvolgimento di attori e poeti per la rappresentazione di spettacoli teatrali e monologhi, che arricchiranno lo spazio culturale con la presentazione delle seguenti opere:

- 29 Dicembre – SA CREAZIONI – Monologo teatrale di Piero Marcialis;

- 5 Gennaio – CONCHIATTU – del gruppo LUDU – Spettacolo ispirato all’opera “Sa giorronada ‘e Conchiattu” di Salvatore Baldino;

- 21 Gennaio – CI RISIAMO! Con Santina Raschiotti e Paolo Vanacore – Cabaret ricco di sketck esiliranti;

- 26 Gennaio – STORIE DI ORDINARIA FOLLIA di e con Sara Giglio e Michela Perinelli;

Sarà l’occasione per trascorrere delle serate invernali immersi in un affascinante ambiente artistico, tra i colori e i profumi della terra e i sapori della tradizione rurale, con le proposte degli assaggi di prodotti tipici e vini della tradizione locale (Vernaccia e Nieddera).

Pin It

Iscriviti al nostro canale youtube

Guarda i nostri video dalla diocesi

YouTube icon