di R. V. E.
Presso la chiesa campestre della Madonna del Rimedio, a partire dal 29 agosto 2019 e fino al 6 settembre si celebreranno le Novene, precedute dalla recita del rosario e dalla Santa Messa, con due appuntamenti, uno alle 18,30 e l'altro alle 21.
Sabato 7 settembre 2019, alle 19, si canteranno i Vespri solenni e a seguire la Santa Messa che verrà celebrata nel sagrato della chiesa campestre. Al termine la tradizionale fiaccolata che accompagnerà il simulacro della Madonna per le vie del paese.
Domenica 8 settembre sono previste due celebrazioni: alle 8 e una solenne alle 10 con la processione del simulacro accompagnata dalle confraternite di Siapiccia e Siamanna, dai Cavalieri e dai Fucilieri e culminerà con la Santa Messa Solenne presso la chiesa campestre.
Lunedì 9 settembre si concluderanno i festeggiamenti religiosi con la Santa Messa Solenne alle ore 10.
Sabato 7 settembre sarà anche il giorno de Sa Cursa dei is Tres Pandelas. La manifestazione equestre inizierà alle 17. La sera alle 22,30, nella Piazza Garibaldi, concerto degli Istentales e a seguire discoteca all’aperto.
Domenica 8 settembre, alle 20, balli in piazza e alle 22,30, serata folcloristica con i Tenores di Orgosolo, di Orune e i gruppi folk di Sedilo e Mogoro e a seguire discoteca all’aperto con I Love Formentera. Lunedì 9 settembre i festeggiamenti termineranno con la gara di poesia dei cantadores e a seguire balli in piazza.