Martedì, 18 Giugno 2024

Alle 18 si celebreranno i vespri nella chiesa parrocchiale e di seguito si svolgerà la processione verso la chiesa di San Basilio; all’arrivo verrà celebrata la S.Messa...

di G. G.

Alle 19.30 Sa cursa de su pannu e le pariglie di Oristano. Dalle 22.30 in Piazza Sedda saranno lo spettacolo Animal Party e il comico Mauro Salis ad allietare la serata.

Domenica 1° settembre, dal primo mattino si celebreranno le S.S.Messe: alle 7.30, alle 9.00 e alle 10.15 la solenne concelebrazione presieduta da Mons. Carboni e accompagnata dal coro polifonico di Samugheo. Al termine della celebrazione, la processione accompagnerà il rientro del Santo dalla chiesa campestre alla parrocchia. Dalle 22 serata folk presentata da Giulia Sulis e Ilaria Barra con i gruppi Pro Loco di Samugheo, San Sebastiano, Monti, Villasor, Orgosolo e l’associazione Murales e Tenore Orgolesu. I gruppi verranno accompagnati all’organetto da Roberto Fadda.

Lunedì 2 settembre, festa di Santu 'Asileddu, in Piazza Sedda si terrà il concerto del gruppo Il Pagante e a seguire il Dj Cristian Marchi.

Pin It

Iscriviti al nostro canale youtube

Guarda i nostri video dalla diocesi

YouTube icon