Sabato, 31 Luglio 2021
News

Il nuovo numero de L'Arborense presenta in copertina l'abbraccio tra Mancini, CT della Nazionale, e Vialli, suo collaboratore nello Staff degli azzurri. Un immagine che ha colpito i milioni di italiani incollati alla TV per seguire le vicende dei nostri calciatori.

Un'immagine simbolo non solo di passione per il calcio ma anche e soprattutto di amicizia. L'Italia potrà pure non vincere gli Europei ma i suoi tecnici hanno già vinto: l'uno ha dato una possibilità di lottare all'amico impegnato contro la malattia; l'altro non solo ha colto quella opportunità ma è sempre in piedi a infondere coraggio a tutti. Un bell'esempio di amore che può non essere da sprone per chi è impegnato, tutti i giorni, a combattere malattie, preoccupazioni, fatiche e... ripartenza.

All'interno, poi, spazio alla vita ecclesiale con la sempre attuale questione del DDL Zan che tante polemiche continua a suscitare; l'incontro dei vescovi della Sardegna a Donigala; i convegni delle delegate per l'Opera delle Vocazioni Sacerdotali e dei delegati e delegate per la promozione e diffusione del nostro settimanale.

Dalle missioni un report sconfortante e preoccupante sulla pandemia che non si riesce a debellare e che sta mettendo in ginocchio i paesi dell'America latina. 

Poi notizie dalle nostre comunità e dal nostro territorio e le consuete rubriche: L'inaugurazione del centro diurno per Alzheimer del Santa Maria Bambina del Rimedio; una nuova mostra al Museo diocesano Arborense; i social tra piattaforme utili e buone notizie; servizi di pubblica utilità e la riapertura, finalmente, dei Cinema.

Intanto è partita la campagna promozionale estiva per nuovi abbonamenti: solo 10 euro il costo per abbonarsi sino al 31 dicembre del 2021!!! 

Per abbonarti clicca qui

Pin It

Iscriviti al nostro canale youtube

Guarda i nostri video dalla diocesi

YouTube icon