Lunedì, 14 Giugno 2021

Sarà nelle case degli abbonati solo da venerdi 4 giugno il nuovo numero del nostro settimanale. Un giorno di ritardo per la festività del 2 giugno.

Primo piano dedicato alla festa del Corpus Domini: anche quest'anno non ci sarà la processione per le vie della città e dei paesi. Un'occasione persa per raggiungere anche chi aveva solo quel momento per incontrare il Signore o una buona opportunità per testimoniare aldilà della processione?

In apertura del settimanale ampio spazio alla 74ma Assemblea della CEi che ha visto i vescovi d'Italia finalmente incontrarsi dal vivo a più di un anno di distanza. Il nostro Arcivescovo Roberto racconta in prima persona l'esperienza fatta a Roma.

Poi l'intervista a padre Paolo Contini, recentemente nominato nuovo direttore dell'Ufficio Catechistico diocesano: condivide non solo le sue sensazioni ma presenta i primi obiettivi per il nuovo servizio.

Nelle pagine del nuovo numero anche tanto sociale: la solidarietà della Croce Rossa regionale e l'impegno della Caritas; le news dal territorio; la pagina di pubblica utilità in cui si parla di Phishing (il fenomeno delle truffe online) e delle procedure per attivare il superbonus 110; lo sport con due pagine che celebrano la giornata nazionale del 6 giugno; la pagina sui social e la consueta rubrica dedicata al cineforum. 

E' sempre tempo per abbonarsi: in queste due prossime settimane solo 15 euro per attivare un abbonamento sino al 31 dicembre 2021!!!

Pin It

Iscriviti al nostro canale youtube

Guarda i nostri video dalla diocesi

YouTube icon