Giovedì, 23 Maggio 2024
News

Il nuovo numero del settimanale diocesano dedica copertina e apertura all'ordinazione diaconale di Marco Ruggiu e Francesco Soru che, il 5 maggio, sono entrati a far parte del Presbiterio arborense come diaconi.


L'omelia dell'Arcivescovo, gli auguri delle loro comunità di appartenenza, una scheda sulla stola che dovranno indossare durante il loro servizio liturgico e pastorale,  e un ampio servizio fotografico ne raccontano la solenne celebrazione dell'ordinazione.

Poi spazio ai pellegrinaggi: quello del primo maggio dal Rimedio a Bonarcado, che dopo sette anni, ha rivisto ripercorrere i passi dai due Santuari mariani più significativi della nostra Arcidiocesi, e quello organizzato per il Giubileo del 2025 a Roma.

Non mancano le news di vita diocesana e dal territorio così come i nostri approfondimenti legati alla liturgia domenicale, alla spiritualità e alla pietà popolare.

Infine, le consuete rubriche: questa settimana spazio a Salute e medicina, pubblica utilità, Limba sarda, nuove uscite bibliografiche, Cinema.

E' sempre tempo per abbonarsi: chi vuole può usufruire della promozione che ti consente di avere a soli 20 euro tutti i numeri direttamente a casa da qui a dicembre 2024. Clicca qui per sapere come fare

Pin It

Iscriviti al nostro canale youtube

Guarda i nostri video dalla diocesi

YouTube icon