Venerdì, 19 Luglio 2024
News

Pronto il nuovo numero de L'Arborense, quello del 16 luglio, che già da questi giorni raggiungerà le case degli abbonati: un numero molto estivo in cui non mancano le news di vita diocesana e vita ecclesiale ma con tanti approfondimenti e consigli per l'estate e le vacanze.


Per quanto riguarda la vita diocesana, in primo piano l'incontro dei referenti diocesani degli uffici di pastorale e il convegno sulla tutela dei minori aperto agli insegnanti di religione e a tutti gli operatori che sono coinvolti nell'ambito dell'educativa; poi un servizio sulle attività parrocchiali di San Giuseppe lavoratore e alcune attività estive che hanno coinvolto bambini e ragazzi.

Dal territorio le news arrivano da Laconi con la scomparsa di zia Paola Manca, colei che accoglieva pellegrini e turisti nella casa natale di Sant'Ignazio; da Sorgono con la testimonianza di vita del dott. Efisio Mereu, unico oncologo dell'ospedale San Camillo; da Meana Sardo con i 35 anni dell'Avis; e da Sorradile con il convegno regionale della CISL sullo spopolamento dei piccoli centri.

Per l'estate, tante pagine dedicate ai consigli utili: il preziosissimo tempo per la lettura, le indicazioni per le vacanze sicure, le ricette per un mangiare tradizionale e leggero, la protezione della pelle.


L'ARBORENSE

RICORDIAMO CHE È SEMPRE TEMPO PER ABBONARSI...
E' partita la campagna abbonamenti estiva che, in promozione, propone sei mesi del settimanale direttamente a casa, sino al 31 dicembre 2023, al costo di soli 12 euro.

Clicca qui per capire come fare

Pin It

Iscriviti al nostro canale youtube

Guarda i nostri video dalla diocesi

YouTube icon