Sabato, 31 Luglio 2021
News

Copertina e apertura del n. 23 del nostro settimanale sono dedicate al tema dei migranti. L'occasione di riflessione la propone la Giornata Mondiale del Rifugiato che è stata celebrata il 20 giugno scorso. 

 Un tema, purtroppo, sempre attuale che non solo interpella la politica ma chiede a ogni uomo l'impegno a favorire la libertà di tutti. Tanti gli approfondimenti sul tema, in due pagine ricche di dati statistici molto eleoquenti e profonde riflessioni.

All'interno, come ogni settimana, spazio alla vita diocesana: questa settimana abbiamo intervistato don Mario Nurchi che compie, il prossimo 29 giugno, 50 anni di sacerdozio; poi news dalle comunità e uno speciale di due pagine in cui offriamo il calendario delle Messe nelle parrocchie di tutta l'Arcidiocesi nei mesi di luglio e agosto. 

Notizie dal territorio, la problematica legata alla scarsità di dispositivi per i bambini diabetici, la ripresa degli eventi estivi, lo spazio dedicato ai giovani sono alcuni degli argomenti che arricchiscono il numero di questa settimana nelle case degli abbonati già da giovedì 24 giugno e sempre disponibile negli uffici redazionali.

Intanto, parte la campagna promizionale estiva: sei mesi di abbonamento a soli DIECI EURO!!! C'è sempre tempo per abbonarsi. 

Pin It

Iscriviti al nostro canale youtube

Guarda i nostri video dalla diocesi

YouTube icon