Giovedì scorso ci siamo ritrovati in Seminario, a Oristano, per la Benedizione dei maturandi. Tutt’altro che magia, si fughi sin dal principio ogni dubbio! Non l’offerta di un miracolo o l’idea di un Dio che agisce al nostro posto, ma certamente la proposta, alla vigilia dell’esame di maturità, poteva essere accattivante.