Nella festa della Presentazione di Gesù al Tempio, che è tradizionalmente ricordata come la Candelora, la Chiesa celebra anche la Giornata per la Vita Consacrata. Lunedì 2 febbraio, in Cattedrale, l'Arcivescovo Roberto ha presieduto il Pontificale a cui hanno partecipato tanti religiosi e religiose presenti nella nostra comunità diocesana.