Lunedì, 18 Gennaio 2021

Dopo quattro anni di intensa collaborazione, il dott. Michele Corona, Direttore Responsabile de L’Arborense, lascia la direzione del nostro settimanale diocesano e passa il testimone al nuovo direttore dott. Mauro Dessì.


Desidero esprimere il mio personale ringraziamento a Michele per aver accettato di proseguire il suo incarico sino a quando io non avessi conosciuto più da vicino la realtà del settimanale diocesano, per riflettere, poi, anche con lui, circa il suo avvicendamento.
La sua dedizione nel dirigere il giornale, il confronto leale e costante sui temi importanti della vita ecclesiale e sociale hanno permesso di continuare a mantenere alta la qualità del nostro settimanale diocesano e al tempo stesso ci ha spinti ad aprirci a nuove prospettive e tematiche che ci toccano da vicino.
La passione per la Bibbia e la sua competenza avranno ancora spazio nelle nostre pagine, mentre gli auguriamo di riprendere con l’entusiasmo che lo caratterizza, l’approfondimento della Parola di Dio che sempre lo ha accompagnato in questi anni.
A Mauro, nuovo direttore, che avremo modo di conoscere alla guida del settimanale, auguro un fecondo impegno al servizio di quel dialogo tra vangelo e attualità che caratterizza l’informazione e la riflessione de L’Arborense.

+ Roberto Carboni, arcivescovo

Pin It

Leggi anche

Iscriviti al nostro canale youtube

Guarda i nostri video dalla diocesi

YouTube icon